Modèles de saumon de Philadelphie

crême Philadelphia

crême Philadelphia è il primo formaggio spalmabile nasce in America a New York nel 1872 dal casaro statunitense William Lawrence e nel 1880, fu adottato il nome “crême Philadelphia“, in quanto la città era considerata il luogo in cui venivano prodotti i cibi di qualità migliore. Oggi il marchio “crême Philadelphia” appartiene Mondelez International, Inc. è una multinazionale degli Stati Uniti d’America attiva nel settore alimentare, con sede nell’Illinois. Tratta i marchi di prodotti alimentari e spuntini che in precedenza ricadevano sotto il marchio Kraft Foods.

La mouse risulta cremosa. Non mi ha fatto impazzire, preferisco in abbinamento con la pasta, usare il salmone affumicato a fette con panna da cucina. Vi raccomando non aggiungete questo formaggio in alternativa alla panna in presenza di salmone affumicato, “guasterebbe” il vostro piatto.

Ingrédients: formaggio fresco [latte pastorizzato, crema di latte, addensanti (alginato di sodio, carragenina), sale], salmone affumicato (2.5%), sale, aromi contiene pesce, sedano), correttore di aciditá (acido lattico), esaltatori di sapiditá (glutammato monosodico, guanilato disodico, inosinato disodico), destrosio affumicato, colorante (estratto di paprica), destrosio affumicato, colorante ( estratto di paprica ), aromatizzanti di affumicatura. SENZA GLUTINE.

Balises des articles :
Catégories d'articles :
Les produits laitiers · Mondelez International

Lascia un commento

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ne manquez pas ! messages aléatoires ..

fr_FR